Fuorigiri Moto

 

Concessionario moto Genova

 

 
 
 
 
La nostra identità

Fuorigiri Moto di Genova non è una tradizionale concessionaria di moto e scooter come tante, perché nasce dal sogno dei fratelli Carlo e Pietro Russo di creare una vera e propria community nella provincia di Genova di appassionati di moto e di trial.

A bordo di esperienze

Con il passare del tempo e dopo tanti anni di attività, oggi Fuorigiri Moto è diventato un vero e proprio punto di aggregazione per tutte quelle persone della zona spinte da una grande passione motociclistica. È proprio questo elemento raro e caratteristico unito ad un’atmosfera familiare e amichevole che è possibile respirare all’interno del negozio, che rende l’esperienza d’acquisto presso Fuorigiri Moto, un’esperienza unica.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
A chi ci rivolgiamo

Fuorigiri Moto non è solamente un solido pilastro di chi è appassionato di moto da strada e da corsa, ma è diventato nel tempo il punto di riferimento nella zona di Serra Riccò di tutte quelle persone che amano il divertimento del trial e il brivido che solamente l’off road è in grado di offrire.

Le nostre sfide

Il team di Fuorigiri Moto di Genova è composto oggi da sei piloti professionisti che corrono nel campionato regionale, e quattro piloti che competono in quello nazionale, raggiungendo ottimi traguardi e grandi soddisfazioni in entrambe le competizioni.