Trial Genova

 

Moto nuove e usate

 
 
Se volete acquistare un mezzo divertente e unico e se avete la passione del fuori strada Fuorigiri Moto è il concessionario che state cercando. Da anni Fuorigiri è il punto di riferimento di chi ama il trial a Genova. Questa passione ha portato l’attività a creare un team che gareggia nelle competizioni nazionali di trial e off-road.

Conoscendo perfettamente il settore e avendo uno staff straordinariamente competente, abbiamo scelto di proporre ai suoi clienti solamente il meglio tra i brand presenti oggi sul mercato, i due marchi che stanno rivoluzionando il settore del trial, ossia Trs e Vertigo. Si tratta di moto di nuova generazione depositarie di una grande innovazione, sia estetica sia relativa alla componentistica tecnica. La Vertigo in particolare rappresenta il futuro del Trial, perché presenta alcune caratteristiche distintive che si traducono in vantaggi e benefici speciali per gli appassionati, tra cui:

  • Motori ad iniezione elettronica
  • Presenza di 4 mappature
  • Possibilità di modellare la moto così come desidera il cliente


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fuorigiri Moto ha scelto di trattare questo brand anche per la grande possibilità di personalizzare le due ruote. Collegandole al pc, infatti, è possibile modificare l’erogazione del motore, rendendo l’accelerazione più lineare e gestibile per il pilota.

La Vertigo ha componenti e caratteristiche al top di gamma tra cui:
- Forcelle tech
- Mono reiger
- Telaio tubolare
- Carter e blocco in magnesio.

I modelli Vertigo presenti in negozio sono: Vertigo Kombat 250/300 e Vandal 250/300. Quanto alla Trs si tratta di un trial di alta qualità e grande versatilità, essendo anch’essa una moto all’avanguardia per la guidabilità e le linee estetiche innovative e futuristiche.

Come per la Vertigo, la Trs ha componentistiche di livello tra cui il telaio in alluminio, le forcelle tech, mono reiger.Fuorigiri Moto tratta anche Trial usati di qualunque marca, tra cui: Beta, Gas Gas, Ktm, Sherco, Ossa, Montesa, Vertigo e Trs.